Conoscitori specialisti dell’Ostrica Grand Cru.

Navicola è la prima azienda italiana specializzata e focalizzata interamente sulle ostriche, nata per colmare la lacuna di conoscenza nei confronti delle prestigiose perle del mare, dalla volontà e dalla competenza di Vincenzo Supino, Oyster Tasting Amabassador e unico membro italiano del WOS (World Oyster Society).

L’ambizione è quella di divenire il tramite esclusivo tra le ancestrali maison ostricoltrici e l’ambiente gastronomico nazionale, aggiungendo all’elite delle selezioni di ostriche un tocco di eleganza e savoir-fare made in italy, un innovativo concetto per elevare le proposte gastronomiche-culturali dell’alta ristorazione e valorizzare gli eventi con occhio di riguardo ai dettagli di immagine.

Un insieme di professionalità provenienti dalla ristorazione e dalla comunicazione, unite per tracciare una netta separazione nella divulgazione dei sapori delle ostriche, capaci di emozionare i palati ed elevare i momenti conviviali.

Come la piccola alga, la NavicolaBlue, rende preziose le ostriche più suggestive, le “Verte Label Rouge”, così noi, unendo passione enogastronomica, eleganza e savoir-fare, vogliamo donare un tocco di unicità nel trasmettere il fascino delle ostriche.